Don Chisciotte con sportclubby

Risparmia tempo, tieni sottocontrollo le tue prenotazioni, gli abbonamenti e le statistiche, le informazioni e i comunicati le novità e glieventi, puoi usarlo per altre attività piscine palestre ecc.

Prova il tutorial di sportclubby

APP SPORTCLUBBY

Al fine di migliorare il servizio, dal 15 Ottobre, verrà utilizzato un sistema di prenotazione on line dal vostro smartphone. Occorre scaricare la app di SPORTCLUBBY. Gratuita.

-Scaricare la app da google play store

-SCEGLIERE IL CLUB “ circolo ippico don chisciotte”

-COMPLETARE I DATI DEL PROFILO,

se genitore, inserire i dati del figlio che frequenta le lezioni.

M E T T E R E   T U T T I   I   D A T I  !!!!!

-Per prenotare cliccare su PRENOTA.

-CALENDARI ATTIVITA'-EQUITAZIONE. Scegliere il giorno desiderato.

-Selzionare nella colonna scorrevole scuola equitazione

PONY 1,2,3,

(SE SI USA IL PONY).

CAVALLO 1,2,3,4.

(SE SI USA IL CAVALLO)

Sono disponibili, per ogni ora, scuola pony 1, scuola pony 2, che sono i pony a disposizione.

Se pony 1 non è disponibile provare pony 2

Trovata la disponibilità cliccare su + (rosso se disponibile)

Per i pony è possibile selezionare anche la mezza ora. Per un'ora aggiungere alla richiesta +30 min.

CAVALLO

Sono disponibili, per ogni ora, scuola cavalli 1, scuola cavalli 2, scuola cavalli 3, scuola cavalli 4, che sono i quattro cavalli a disposizione.

Se cavallo 1 non è disponibile provare cavallo2, cavallo3, cavallo4.

Trovata la disponibilità cliccare su + (rosso se disponibile)

Selezionare col + la ora scelta.

Si può effettuare la prenotazione per eventi.

Nei dati personali si possono verificare le prenotazioni effettuate o da fare e lo stato delle tessere e degli abbonamenti.

In caso di rinvio delle lezioni causa brutto tempo o altri eventi eccezionali verrà inviata la comunicazione sulla app .

In caso di disdetta della lezione utilizzando l'app, rimangono in vigore le regole vigenti.

SINO A FINE ANNO E' BENE CHIEDERE CONFERMA PER TELEFONO O MESSAGGIO AL NUMERO 339 6861610.

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE